Una Vita - Acacias 38: Cayetana si prende Inocencia. Le anticipazioni spagnole

Le anticipazioni che ci arrivano dalla Spagna sulla soap opera "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale5

Si preannunciano ancora guai, tragedie e sofferenze per i due amanti protagonisti della fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita-Acacias 38. La telenovela che in Italia ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.10 circa su Canale 5 continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori e questo grazie alle sue trame avvincenti e mai scontate e soprattutto dai numerosi colpi di scena che non smette mai di regalarci. Ecco allora come che come di consueto, vi teniamo aggiornati sulle ultime vicende che stanno accadendo in Spagna nel quartiere di Acacias.

Le notizie che ci giungono ancora una volta dalla penisola iberica non sono affatto buone per Manuela e per German. Presto infatti l'uomo verrà condannato a 15 anni di carcere e la donna invece verrà ancora una volta allontanata da sua figlia Inocencia. Infatti le nuove anticipazioni ci rivelano che Justo stringerà una forte alleanza con Cayetana e la aiuterà molto nel processo contro German e non solo.

Il Nunez sarà sempre più cattivo e porterà via da Manuela la loro piccola figlia Inocencia trasferendola proprio a casa della sua peggior rivale, la dark lady di Una Vita, Donna Cayetana e adesso come reagirà la povera donna che continua a subire angherie da parte di Justo?

Intanto German in cella si troveràrinchiuso dietro le sbarre a causa di un complotto organizzato da Justo ai suoi danni e con la complicità di due furfanti, per fortuna però il medico troverà un pò di conforto nel suo nuovo compagno di cella che si chiamerà Eladio. Infine mentre tutti i vicini si prodigheranno per aiutare il loro amato medico ad uscire dal carcere anche Fabiana cercherà di fare la sua parte.

La domestica infatti cercherà di far confessare Justo sotto narcosi ma chissà se il piano della donna darà i frutti sperati. Intanto quello che è molto chiaro invece è che per rivedere ad Una Vita, German e Manuela insieme e felici, bisognerà ancora attendere ancora parecchio.