Una Vita - Acacias 38: Cayetana si vendicherà dei suoi vicini. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Come inizierà la nuova settimana per i nostri amati beniamini della soap opera spagnola Una Vita? Quali altre disavventure accadranno nel quartiere di Acacias ideato da Aurora Guerra? Ebbene vi anticipiamo, cari lettori ma soprattutto fan della serie tv, che ancora una volta la dark lady Cayetana avrà la meglio sui poveri vicini che ormai sembreranno sempre più dipendere da lei dato che, le hanno venduto o meglio svenduto le loro proprietà.

La scorsa settimana la soap opera spagnola si è conclusa con la morte improvvisa dell'architetto comunale Aranda e questo significherà per gli abitanti del quartiere che molto probabilmente quel piano urbanistico che prevedeva la demolizione di tutte le case della strada potrebbe non verificarsi più ed oggi infatti, lunedì 4 luglio 2016, nell'episodio di Una Vita che sarà trasmesso alle 14.10 su Canale 5 assisteremo agli sviluppi nel quartiere e alla vendetta sempre più amara di Cayetana nei confronti dei suo vicini.

Cominciamo da Susana, Rosina e Felipe che chiederanno a Cayetana di restituirgli indietro le proprietà che le hanno venduto in fretta e furia per paura di restare sul lastrico ma indovinate la bionda nobil donna come reagirà di fronte a tali richieste? Chiaramente non accetterà di restituire nulla ai suoi vicini ma farà ancora di peggio.

Costringerà prima Donna Susana a pagarle l'affitto della sartoria, Rosina dovrà fare purtroppo i conti con il marito Maximiliano e raccontargli della compravendita della loro casa avvenuta quando l'uomo era ricoverato in ospedale e infine a Felipe chiederà un grosso favore. Ma di che genere di favore si tratterà e soprattutto sarà legato alla causa di German? Da una donna come Cayetana bisogna sempre aspettarsi il peggio.