Una Vita - Acacias 38: Cayetana unica erede nel testamento di Justo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come si concluderà questa settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli protagonisti della fiction Una Vita - Acacias 38? Anche questo pomeriggio, sabato 1 ottobre 2016, la soap opera firmata da Aurora Guerra alias la stessa autrice de Il Segreto, verrà trasmessa come di consueto su Canale 5 alle ore 14.10 circa e come sempre continuerà a regalarci ennesimi colpi di scena.

Cominciamo con il raccontarvi che Cayetana, dopo l'umiliazione subita in pubblico dalla regina, si chiuderà in casa e non vorrà vedere nessuno evitando persino il suo complice in malaffare, Justo. La donna sarà infatti venuta a sapere direttamente dal giudice Sànchez che è stato proprio il Nunez a spingerlo a mettere la dark lady di Una Vita, in cattiva luce con la sovrana.

Justo però farà di tutto per ritornare fra le grazie della sua amantee ci riuscirà non appena che le comunicherà di aver nominato proprio lei nel suo testamento, come unica erede di tutto il suo patrimonio economico e immobiliare. Nel frattempo invece Manuela noterà su Guadalupe delle piaghe simili a quelle di Segundo che purtroppo abbiamo visto morire la scorsa puntata e la farà visitare da German.

Il medico diagnosticherà così alla donna di aver contratto la pellagra ma Guadalupe da questo momento in poi comincerà a peggiorare a vista d'occhio. Una Vita - Acacias 38 è una telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE. In Italia viene trasmessa dal 22 giugno 2015 su Canale 5 nella fascia oraria 14:10 - 14:45 e la serie è ambientata in un palazzo al centro di Calle Acacias.