Una Vita-Acacias 38: Cayetana verrà aggredita. Le Anticipazioni spagnole

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Una Vita-Acacias 38" in onda su Canale5

In arrivo dalla Spagna ci giungono voci di nuovi colpi di scena che presto vedremo anche in Italia nelle nuove puntate della soap opera Una Vita-Acacias 38. La fiction tv ideata da Aurora Guerra e che in Italia viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5 continuerà a sconvolgerci con le sue trame sempre più avvincenti e complesse anche in futuro. Indovinate chi sarà la nuova vittima del quartiere spagnolo?

Contro tutti i pronostici vedremo penare per un pò proprio la perfida Donna Cayetana che verrà trovata quasi morta in una pozza di sangue e sarà subito soccorsa in strada proprio dal marito German.  Ma come siamo arrivati a tutto questo? Facciamo un piccolo passo indietro e vi raccontiamo che la bionda dark lady di Una Vita si alleerà molto presto proprio con Justo per continuare a tramare ancora e di più, alle spalle della povera Manuela e del suo amato Dottore. La De la Serna si renderà anche complice del Nunez , quest’ultimo poi deciderà di rapire la piccola Inocencia distruggendo ancora una volta la serenità della madre della bambina ed eccoci giunti alla fatidica sera dell’aggressione di Cayetana.

E' sera e la donna sta per raggiungere Justo con il quale aveva un appuntamento ma proprio mentre questa sta per recarsi dal suo complice qualcuno la aggredirà all’improvviso nell’ombra lasciandola a terra sanguinante. Non abbiate timore Cayetana sarà ancora viva e vegeta e si rimetterà molto presto in piedi grazie alle cure di German ma adesso la curiosità è tutta per conoscere il nome di colui o colei che ha ridotto in fin di vita la dark lady. Pazientate ancora un pò, vi terremo aggiornati.