Una Vita - Acacias 38: Cayetana vestita da benefattrice. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Come si concluderà questa settimana per i nostri amati beniamini e protagonisti della fiction spagnola Una Vita? La soap opera firmata da Aurora Guerra sta per regalarci l'ennesimo colpo di scena che avrà luogo come sempre nel popolato quartiere di Acacias, vi sveliamo allora come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che ci aspetta nel nuovo appuntamento in compagnia di Manuela, German e company.

Nella nuova puntata di Una Vita - Acacias 38 che verrà trasmessa oggi, venerdì 24 Giugno 2016 alle ore 14. 10 circa su Canale 5, vedremo come il povero Maximiliano riuscirà a salvarsi dal colpo di fucile ricevuto per aver difeso dalle guardie sua moglie Rosina incatenata ad un albero, grazie alle tempestive cure del Dott. German e verrà poi ricoverato d'urgenza in ospedale. 

Nel frattempo a casa dell'Avvocato Felipe, vedremo invece l'uomo in compagnia di Aranda festeggiare proprio la realizzazione che da lì a breve avverrà nel loro quartiere. Acacias verrà infatti stravolta da un nuovo piano urbanistico e i due uomini d'affari stanno già pensando al loro tornaconto economico con la commissione dei nuovi appalti ma chi davvero sembrerà avere la meglio sarà sempre lei, Donna Cayetana.

La dark lady di Una Vita approfitterà come sempre di tutta questa situazione per rilevare la sartoria di Donna Susanna ma anche altri appartamenti di Acacias e a prezzi veramente stracciati. La donna infatti comprerà anche tutti gli immobili di Rosina la quale in preda alla disperazione si indebiterà persino con la sua vicina. Insomma ancora una volta a farne le spese delle cattiverie di Cayetana, saranno i poveri e ingenui abitanti di Acacias 38, quanto ancora durerà tutta questa fortuna per la donna?