Una Vita - Acacias 38: la confessione di Celia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuiamo anche oggi, lunedì 26 settembre 2016 a raccontarvi quello che succederà nella nuova puntata della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 che sarà trasmesso come di consueto questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Come starà procedendo la vita nel quartiere per i nostri beniamini Manuela e German che ogni giorno affrontano avversità e problemi causati per la maggior parte dai loro ex e rispettivi coniugi, Justo e Cayetana?

Ebbene, stando a qunato si apprende dai numerosi siti di spoiler in rete, nella puntata odierna con Una Vita vedremo che per il De La Serna sarà davvero difficile restare lontano dalla sua professione, il medico infatti continuerà ad esercitare  malgrado non possa più farlo e lo farà dalla sua nuova abitazione, quella che di recente ha cominciato a condividere insieme alla sua amata Manuela. Quest'ultima poi, quando scoprirà che German continuerà a medicare pazienti al suo domicilio si dimostrerà molto comprensiva nei confronti dell'uomo.

Nel frattempo sempre nel quartiere di Acacias 38 vedremo invece Felipe sempre più adirato per via del comportamento di indifferenza che ha assunto negli ultimi tempi e nei suoi riguardi, il politico Guerra alias lo stesso uomo cheun tempo ha fatto di tutto per garantirgli un posto al Ministero e che adesso invece sembrerà volontariamente evitarlo.

Celia allora, saà molto stanca di mentire a suo marito e di vedere l'avvocato disperarsi e così la donna deciderà che sarà giunto il momento per lei, di rivelare al suo consorte quella scomoda verità sulla quale la stessa, ha preferito tacere già da diverso tempo ormai.

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo così la dolce Celia, che finalmente racconterà all'avvocato le avances che ha subito proprio da parte del politico Guerra e conoscendo abbastanza il carattere impulsivo di Felipe, possiamo già prevedere che l'uomo non la prenderà affatto con le pinze questa inattesa rivelazione.