Una Vita - Acacias 38: Celia conquista un politico. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Ed anche questa settimana comincia con nuovi e importanti colpi di scena per gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38 che vedremo ancora una volta, abbastanza coinvolti nel processo che vede come unico indagato di maltrattamenti e tentato omicidio ai danni di sua moglie Donna Cayetana, il povero Dott. German De La Serna. Cosa succederà quest’oggi lunedì 25 luglio 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5 nel nuovo episodio in compagnia della soap opera firmata da Aurora Guerra alias la stessa autrice de Il Segreto?

Ecco che vi anticipiamo, puntuali come sempre, quello che succederà nell’appuntamento odierno con i protagonisti di Una Vita - Acacias 38: il mercatino messo su da Celia e Trini per aiutare la povera gente dell’Hoyo e voluto fortemente anche dal giovane Tano, figlio adottivo della coppia di sposi formata da Felipe e Celia, darà finalmente i frutti sperati. Peccato però che il merito di questo successo, questa volta sia da attribuire proprio alla perfida Cayetana la quale, sotto esplicita richiesta di Celia, ha coinvolto numerose autorità e persone facoltose del quartiere affinchè questi partecipassero proprio al mercatino di beneficenza e il risultato?

Celia e Trini hanno incassato un bel guadagno dalla vendita del mercatino e non solo, infatti durante la beneficenza vedremo anche come il politico Jesus Guerra, sarà molto più interessato alla moglie di Felipe che agli oggetti che questa esporrà per la vendita. Celia ha praticamente fatto colpo su una personalità assai importante e questo per il futuro del mercatino stesso, sarà un aspetto da non sottovalutare affatto.

Nel frattempo nel nuovo appuntamento con Una Vita su Canale 5 vedremo anche German che dopo aver ascoltato la falsa testimonianza di Ursula, domestica e braccio destro di sua moglie Cayetana, informerà il suo avvocato Felipe dell'esistenza di un uomo, un tale Felix che potrebbe smentire proprio la dichiarazione di Ursula e confermare invece quella della giovane Leonor.