Una Vita - Acacias 38: Celia difende Tano, Felipe invece...Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Continuiamo a tenervi aggiornati sul diabolico piano di Donna Cayetana, la dark lady della fiction spagnola Una Vita, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 circa. La moglie del De La Serna sta infatti cercando di impadronirsi di tutto il quartiere di Acacias e al momento pare proprio che il suo scopo si stia lentamente per realizzare. 

Nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, e che verrà trasmesso oggi, mercoledì 22 Giugno 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset assisteremo all'acquisto da parte di Cayetana della casa dell'amica Celia e di suo marito Felipe. La donna inoltre, continuerà a stringere sempre più alleanza con il politico Guerra e intanto proporrà anche a Victor e Susanna di comprarsi i locali della pasticceria la Deliciosa prima che il comune li svaluti ma non è finita qui.

Cayetana ha anche fatto subdolamente scoprire a Susana che la sua sartoria è stata ipotecata dal figlio Leando e solo per riuscire a pagare la cauzione che ha reso poi nuovamente libero l'amico German. La donna oggi alla scoperta di ciò, andrà su tutte le furie con il figlio e come sempre Cayetana avrà messo del suo in quest'accesa discussione.

Infine sempre Donna Susana accuserà poi il giovane Tano di aver rubato dei soldi dalla sua sartoria a questo punto vedremo la dolce Celia difendere con ogni mezzo suo figlio mentre invece il padre, l'avvocato Felipe manifesterà non pochi dubbi sull'innocenza del ragazzo. Ma sarà stato davvero Tano a rubare quei soldi?