Una Vita - Acacias 38: Celia in collera con Felipe. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Come si concluderà questa settimana per gli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias? Quali nuovi colpi di scena ci riserverà in questo venerdì 1 luglio 2016 la soap opera Una Vita firmata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Ebbene come sempre torniamo a svelarvi quotidianamente quello che accadrà anche oggi alle 14.10 circa su Canale 5. 

Cominciamo dalla bella e combattiva Leonor, che dopo il brutto spavento per il colpo d'arma da fuoco che ha ricevuto suo padre, oggi la vedremo invece cercare di convincere sua madre a rivelare la verità a suo marito circa la vendita della loro casa. Rosina infatti approfittandosi dell'assenza di Maximiliano, quest'ultimo ricoverato in ospedale per curare la ferita dal colpo d'arma, ha venduto di nascosto la loro proprietà a Donna Cayetana.

Leonor appreso la notizia di ciò non ha di certo fatto salti di gioia ma in ogni caso vorrà proprio che sia sua madre ad informare di questa spiacevole compravendita il padre Maximiliano. E chissà se la testarda figlia riuscirà a convincere Rosina altrettanto più cocciuta di lei?

Nel frattempo invece in casa Alvarez- Hermoso le cose si cominceranno a mettere davvero moto male per l'avvocato. Il piccolo Tano il figlio adottivo della coppia, ha infatti convinto Felipe a confessare alla moglie Celia di aver ceduto casa alla dark-lady di Una Vita, Cayetana ma la notizia farà uscire fuori letteralmente fuori di senno la moglie che si sentirà per l'ennesima volta tradita dal marito.