Una Vita - Acacias 38: Cristina Abad è Maria Luisa Palaciò

Cristina Abad è una delle protagoniste della telenovela spagnola "Una Vita - Acacias 38"

Cristina Abad è una delle protagoniste della soap opera "Una Vita - Acacias 38"che ci fa compagnia tutti i giorni su Canale5 e ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice che narra la vita degli abitanti di Puente Vejo nella telenovela "Il Segreto". Il suo personaggio nella soap opera è quello della giovane e un pò spigolosa Maria Luisa Palaciò, la figlia di Ramòn e Lourdes, fidanzata con Victor e che da poco ha cominciato a voler bene anche la seconda moglie di suo padre, Trini ma vediamo invece fuori dal set chi è questa giovane e bella attrice spagnola.

Chi è Cristina Abad la Maria Luisa di Una Vita

La carriera di Cristina Abad è inziata con qualche partecipazione a spettacoli teatrali e poi in alcune serie web, ma il sucesso per lei è arrivato proprio grazie ad Acacias 38 con il ruolo di Maria Luisa. Ecco come l'attrice ha descritto il suo personaggio all'interno della telenovela Una Vita, in una recente intervista al settimanale Top: "Maria Luisa è una ragazza viziata e capricciosa, eternamente innamorata di Victor, ma col passare del tempo è cambiata molto. Dopo la morte di sua madre prende coraggio e svela il suo amore a Victor. E, anche se la sua indole pettegola rimane, modificherà alcuni aspetti del suo carattere . Grazie a Trini, la nuova compagna del padre, il ricco vedovo Ramon, grazie a Victor e alla sua amica Leonor”.

Una Vita Acacias 38: wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. 

Eccola la bellissima Cristina Abad nei panni di Maria Luisa in uno scatto preso dal suo profilo Instagram mentre si trova sul set di Acacias 38