L'8 dicembre cambia la programmazione di Una Vita e Beautiful

Il prossimo 8 dicembre salta l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 Beautiful e Una Vita - Acacias 38

Cari e numerosi fan delle avvincenti trame delle telenovelas che ci tengono compagnia tutti i giorni su Canale 5 dal lunedi al sabato a partire dalle ore 13.50 circa, sappiate che per il prossimo venerdì 8 dicembre 2017 i personaggi delle soap: Beautiful e Una Vita - Acacias 38 faranno una nuova pausa. Non andranno infatti in onda le storie della famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester e nemmeno quella che vede come protagonisti gli abitanti di un popolato e per niente noioso quartiere spagnolo ideato da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto.

Una Vita - Acacias 38: dove eravamo rimasti

Cayetana è stata portata in un convento per scontare la sua pena ma qui Madre Ascension ha cominciato subito a minacciarla e a maltrattarla al punto che la donna non rivelerà nulla di queste pressioni neanche alla sua amica Teresa. Nel frattempo Felipe ha la reputazione seriamente compromessa dopo aver ritrattato le accuse contro Huertas, Susanna litiga ancora con Juliana perchè si rifiuta di partecipare alle nozze della donna con suo figlio, dopo l'incidente i medici si rifiuteranno di operare Pablo mentre Liberto si metterà in contatto con un suo amico traumatologo e infine Cayetana riceverà la sentenza del giudice che la condannerà a morte.

Beautiful: dove eravamo rimasti

Sally ha raggiunto il successo sperato per la rivalsa della sua azienda, la Spectra Fashions ma a pagarne le conseguenze è stata anche sua sorella Coco. Le due però dopo, incomprensioni iniziali, hanno deciso di fare pace e presentarsi alla concorrenza e davanti al tenente Baker per assumersi le proprie responsabilità. La rossa stilista potrebbe finire in carcere per quindici anni ma in questa faccenda a breve sarà proprio il giovane Thomas ad assumere una parte fondamentale.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/