Una Vita - Acacias 38: ecco quale è il segreto di Lourdes. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita - Acacias 38” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Continuiamo a svelarvi gli ultimi spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna e che riguardano le nuove e sempre più avvincenti trame della telenovela Una Vita - Acacias 38 firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Ecco cosa accadrà molto presto su Canale 5 e che sconvolgerà nuovamente la vita degli abitanti del quartiere spagnolo.

In quest'ultima settimana abbiamo visto i riflettori della soap opera,  essere principalmente rivolti in casa Palacio, qui infatti ha fatto, inaspettatamente ritorno, la moglie di Ramòn, Lourdes creduta ormai da tutti morta durante un incidente in nave. In realtà la donna è viva e vegeta ed ha raccontato anche un' infinità di bugie ai suoi familiari. Lourdes è tornata ad Acacias 38 a sconvolegre la vita di sua figlia Maria Luisa, suo marito e anche purtroppo, quella della nuova compagna di quest'ultimo, Trini.

La donna ha raccontato di aver perso i sensi in mare durante quel tragico incidente e di essersi risvegliata su un isola dove alcuni pescatori l'hanno soccorsa e trasportata in ospedale. Qui la donna ha ripreso lentamente coscienza ma avrà perso tutti i suoi ricordi e così si sarà dedicata ad aiutare le persone ammalate.Quando però le sono riaffiorati improvvisamente i ricordi ha deciso di partire per ritornare subito per Acacias e di ritornare dalla sua famiglia. Ma è davvero questa la verità? Come avrà trascorso gli ultimi quattro anni di vita Lourdes lontano da Ramòn e la figlia?

Ebbene stando a quanto riportano i vari siti di spoiler in rete, la donna avrà mentito a tutti compreso la figlia e a scoprire il suo segreto sarà proprio Trini la quale nel frattempo avrà però deciso di abbandonare la casa dove viveva con Ramòn. Lourdes non è stata inghiottita dalle acque quella tragica sera in mare ma avrà invece architettato una fuga di proposito dalla sua famiglia perchè la donna aveva in realtà un amante in Argentina.