Una Vita - Acacias 38: Felipe geloso di Celia. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento della settimana in compagnia di una delle nostra soap opera preferite, Una Vita -  Acacias 38 firmata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere spagnolo e che sarà trasmesso oggi, venerdì 29 luglio 2016 come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5?

Nella puntata di oggi della fiction, i riflettori saranno puntati molto sulla coppia di coniugi formata da Felipe e Celia. L'avvocato che in questo periodo sta trascurando infatti la sua dolce moglie e il figlio Tano per via del processo di German De la Serna oggi, di rientro proprio dall'udienza tornando a casa troverà qualcosa che non gli piacerà affatto. Sua moglie Celia da qualche tempo e in particolare dopo aver adottato il giovane Tano, si è dedicata molto all'opera di carità e beneficenza per le persone povere dell'Ohyo e dopo aver organizzato con l'amica Trini un mercatino oggi vedremo la donna dare anche un piccolo ricevimento a casa.

Qui ci sarà anche il politico Guerra che aveva già corteggiato Celia durante il mercatino e non mancherà di farlo anche in questa giornata, peccato però che Felipe rientrando a casa capirà le intenzioni poco nobili dell'uomo e andrà su tutte el furie con la povera Celia. Intanto nel quartiere spagnolo di Acacias 38 anche un'altra coppia dovrà fare i conti con qualche piccolo problema esterno.

Stiamo parlando di Leonor e Pablo che vedremo affrontare insieme e con amore, i giudizi poco carini della gente del quartiere che non gradirà affatto la relazione fra i giovani ma la giovane nobildonna non avrà affatto intenzione di piegarsi ai numerosi pregiudizi di una società che non la rappresenta e sarà decisa più che mai a continuare la sua relazione con il giovane garzone.