Una Vita - Acacias 38: Felipe ha ucciso Guerra? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche per oggi, mercoledì 5 ottobre 2016, ci attende in prima visione tv un nuovo appuntamento in compagnia della fiction Una Vita - Acacias 38 che verrà trasmesso, come di consueto, alle ore 14.10 circa, su Canale 5. Continuiamo allora raccontarvi in anticipo alcune piccole curiosità che riguardano i nostri amati beniamini che popolano il sempre più movimentato quartiere di spagnolo e che ancora una volta vedremo che non staranno attraversando un momento assai felice.

Cominciamo proprio da German De la Serna che ormai caduto in povertà per colpa della sua ex moglie Cayetana ed impossibilitato a continuare ad esercitare la sua professione da medico, non si arrenderà affatto e continuerà a curare di nascosto i malati che chiederanno il suo aiuto e proprio oggi, uno di questi, busserà nuovamente alla sua porta: Gubern. L'uomo chiederà  così al medico di aiutarlo a curare un uomo anziano che avrà portato con sè ma molto presto scopriremo invece che questa, sarà stata solo in realtà solamente una scusa perchè Gubern, anche lui è in lotta, come German, con la perfida Cayetana.

Nel frattempo quest'ultima, che avrà saputo dal giudice Sanchèz che ad aizzare la regina contro di lei è stato proprio il Nunez, continuerà a mentire all'uomo che invece, cercherà disperatamente di estorcerle ma senza riuscirci, informazioni importanti per incastrarla.

Intanto a casa Alvarez- Hermoso non regnerà di certo la pace. Celia e Felipe saranno infatti abbastanza agitati per via della visita del politico Guerra che non si sarà affatto conclusa nel migliore dei modi e per cercare di nascondere le prove di quanto accaduto, i due coniugi manderanno a fare una lunga passeggiata la domestica Lolita insieme al piccolo Tano. Il loro segreto sarà veramente al sicuro o presto assisteremo ad un nuovo colpo di scena?