Una Vita - Acacias 38: Felipe salverà German? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

La settimana che si è appena conclusa per la nostra amata fiction spagnola Una Vita - Acacias 38 ha visto purtroppo il povero German De La Serna condannato in carcere per il tentato omicidio di sua moglie Cayetana, a 15 anni di reclusione. Fra la disperazione e i pianti della sua amata Manuela, il povero Dottore è stato portato via dalle guardie e condotto in cella, chi invece ha festeggiato fin da subito questa sentenza sono stati Justo e Cayetana.

La donna, che ha fatto di tutto e ricattato chiunque potesse salvare German dalla prigione, non appena il giudice ha letto la sentenza con la quale giudicava l'imputato German colpevole di aver tentato di prima di maltrattarla e poi di ucciderla, si è avvicinata al Nunez e gli ha sussurrato"Abbiamo vinto". La nuova coppia in affari e non solo che preoccupa il quartiere di Acacias ha proprio il volto di Cayetana e Justo, entrambi assetati di vendettta nei riguardi dei loro rispettivi coniugi e che per questo hanno così deciso di unire le forze affinchè Manuela e German soffrissero e si separassero una volta e per sempre.

Ma Cayetana e Justo hanno davvero vinto o questa sarà solo una vittoria apparente? Felipe pentito del suo comportamento disonesto riuscirà a tirare fuori dal carcere il suo amcio fidato German e soprattutto racconterà anche tutta la verità che ha scoperto su Cayetana, alla sua dolce quanto ingenua moglie, Celia che invece la reputa ancora una vicina, amica e confidente?

La prossima settimana nelle nuove puntate di Una Vita che saranno trasmesse come di consueto, dal lunedì al venerdì su Canale 5, vedremo come Felipe cercherà di far aprire gli occhi a sua moglie ma anche come Manuela continuerà a soffrire perchè Justo le porterà via la figlia, la piccola Inocencia e la condurrà dritta nelle mani della perfida rivale, Donna Cayetana.