Una Vita - Acacias 38: Felipe sarà l'avvocato di German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Cosa succederà oggi nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera spagnola firmata da Aurora Guerra, Una Vita? Quali saranno i nuovi sviluppi per la vita degli abitanti del quartiere di Acacias dopo la morte dell'architetto Aralda? Con la scomparsa improvvisa di quest'uomo infatti il nuovo piano edilizio è stato ufficialmente annullato e adesso gli abitanti non avranno più alcun timore di perdere le loro proprietà, peccato però che molti di loro in preda al panico di restare senza capitali, hanno deciso di svendere in fretta e furia i loro appartamenti alla perfida Donna Cayetana.

Lei è stata infatti l'unica ad averne tratto vantaggi dal piano urbanistico e adesso molte vite degli abitanti del quartiere dipenderanno proprio da lei. Fra questi anche la povera Rosina e la sartoria di Donna Susana e persino l'avvocato Felipe che vedremo proprio oggi, comunicare all'amico medico German che avrà deciso di accettare l'incarico a difenderlo nel processo contro Cayetana ma siamo certi che questa non sia l'ennesima mossa astuta della sua ex moglie?

Intanto la rappresentazione teatrale di Leonor ha raccolto i frutti sperati e la ragazza verrà anche intervistata da un noto giornalista che però si rivelerà essere molto presto anche un gran maschilista ma Leonor saprà tirare fuori le unghie, siamo certi.

Infine la giovane Maria Luisa si sentirà molto giù e triste per l'anniversario della scomparsa di sua madre e inevitabilmente si sfogherà sulla nuova moglie del padre Ramon, Trini. Quest'ultima poi scoprirà da Fabiana le reali e misteriose circostanze in cui è venuta a mancare la madre di Maria Luisa e ne resterà assai sconvolta. Ma come è morta la donna e soprattutto siamo certi lo sia davvero o a breve assisteremo ad un ritorno ad Acacias?