Una Vita - Acacias 38: Felipe si dà alla politica. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Come si concluderà questa settimana in compagnia della fiction spagnola Una Vita Acacias 38? Quali altre sconvolgenti verità verranno a galla nella puntata della soap opera che sarà trasmessa questo pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016 come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5?

Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni che circolano in rete sulle nuove trame degli episodi che avranno come protagonisti la coppia di amanti formata da German e Manuela, purtroppo ancora una volta il loro amore verrà a messo a dura prova e come sempre dalla coppia di malvagi di Una Vita, la dark lady Cayetana e il suo nuovo compagno anche a letto, Justo. La perfidia dei due personaggi della soap continuerà ad infierire sulla povera Manuela ridotta a fare da serva in casa sua a suo marito e alla sua amante pur di restare vicino a sua figlia, Inocencia.

Oggi infatti come ennesima umiliazione Justo porterà come dono di Natale a sua moglie Manuela, una bella foto che lui stesso ha scattato a German De La Serna mentre il povero Dottore si trovava ferito, dolorante e incarcerato nella casa di campagna in cui lo ha rinchiuso proprio il Nunez. Nel frattempo nell'ultimo episodio della settimana in compagnia della soap opera firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il segreto, assisteremo anche ad un cambiamento di vita e di professione per il marito della dolce Celia.

L'avvocato Felipe infatti con l'aiuto del politico Jesùs Guerra riuscirà finalmente nella sua scalata nel mondo della politica entrando così al Ministero. La settimana per Una Vita Acacias 38 si concluderà soprattutto per la coppia German e Manuela in maniera sempre più tragica.