Una Vita - Acacias 38: Felipe vuole uccidere Guerra. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ed anche per questo pomeriggio, giovedì 29 settembre 2016, ci aspetta su Canale 5 alle ore 14.10 circa, il consueto appuntamento in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38. Quali altri sconvolgenti verità scopriremo nella nuova puntata di Una Vita?

La soap opera che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un'altra fiction di successo come "Il Segreto" anche in questo nuovo episodio promette di lasciarci a bocca asciutta. Cominciamo allora anticipandovi che Cayetana avrà intenzione di comprare tutte le proprietà della famiglia Hidalgo ma la donna proporrà loro di lasciargli però l'appartamento in Calle Acacias dove questi hanno sempre vissuto prima che si trasferissero nella palazzina. Rosina e Maximiliano felici di liberarsi dal debito con la diabolica donna accetteranno l'offerta e ritorneranno così a vivere nella loro casa che di recente abbiamo visto invece occupata proprio da Don Justo.

Quest'ultimo invece nel frattempo si sarà visto di nascosto con il giudice Sanchez ma prima avrà furbamente boicottato la domestica di Cayetana, Ursula che lo stava seguendo perchè incaricata dalla sua sospettosa padrona. Il giudice accetterà di aiutare il Nunez a distruggere la reputazione della dark lady di Una Vita.

Infine abbiamo assistito alla lite furibonda avvenuta fra Guerra e Felipe che per fortuna è stata interrotta dal tempestivo intervento della simpatica domestica Lolita ma purtroppo molto presto anche Celia verrà a sapere cosa è accaduto in sua assenza nella sua casa fra suo marito e il politico e la donna cercherà di prendere immediatamente dei provvedimenti. L'avvocato intanto si sarà però riuscito a procurare di nascosto una pistola e non avrà alcuna intenzione di lasciarsi questa faccenda in sospeso con quell'uomo che lo ha prima tradito e ingannato e poi ha persino cercato di sedurre sua moglie.