Una Vita - Acacias 38: German è ancora vivo? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Malgrado la breve pausa estiva, le avventure nel quartiere spagnolo di Acacias 38 riprenderanno oggi, lunedì 22 Agosto 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5 con non poche difficoltà. Infatti nel nuovo appuntamento in compagnia della fiction tv Una Vita, firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice dell'altra soap opera di successo, Il segreto ne vedremo delle belle.

Cominciamo subito anticipandovi che il povero Dott. German De La Serna dopo essere stato condannato ingiustamente per il tentato omicidio e ripetuti maltrattamenti ai danni della sua ex moglie, la perfida Cayetana adesso, stando a quanto dichiarano le guardie del penitenziario in cui è stato rinchiuso sembrerebbe essere morto. Una notizia questa che ha buttato nello sconforto più totale il legale e amico di German, Felipe e il suo fidato compagno da sempre, il sarto Leandro.

Nel nuovo appuntamento con la soap Una Vita vedremo però che il cadavere trasportato dal carro funebre non arà affatto quello del De La Serna e ciò agli occhi degli abitanti del quartiere spagnolo e degli stessi conoscenti del medico vorrà dire una sola cosa e cioè che German è forse ancora vivo e che la sua morte è forse stata solo inscenata ancora una volta dalla diabolica dark lady, Donna Cayetana.

Infine nel nuovo episodio della fiction spagnola vedremo anche il giovane e umile garzone Pablo, innamoratissimo della bella e facoltosa Leonor, costretto ancora una volta a rinunciare al suo grande amore per le troppe differenze sociali e culturali che lo dividono dalla sua amata. Questo amore fra Pablo e Leonor sembra essere ostacolato da sempre ma siamo veramente certi che andrà presto a scomparire oppure trionferà sui pregiudizi di tutti? Continuate a seguire le avvincenti storie di Acacias 38 e imparate a non dare nulla per scontato.