Una Vita – Acacias 38: German è in collera con Manuela. Le anticipazioni del 20 Maggio

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita in onda su Canale5, venerdì 20 Maggio 2016

Non procede bene la vita di German in carcere e questo ve lo avevamo già raccontato abbondantemente a causa di sua moglie Cayetana che continua a rendere la vita dell’uomo impossibile anche dietro le sbarre di una prigione. Per fortuna però ad allietare qualche ora al povero De La Serna arriverà la sua amata Manuela. La giovane, con la complicità del sarto Leandro riuscirà ad entrare infatti nel penitenziario dove è stato rinchiuso German ma il loro incontro purtroppo sarà breve.

Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, venerdì 20 Maggio 2016 nella nuova puntata della telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda alle ore 14.10 su Canale5. Manuela arriverà in carcere d'improvviso e provocando la gioia e felicità del suo amato ma molto presto una guardia carceraria, inviata proprio dalla moglie dell’uomo, Donna Cayetana interromperà il loro romantico incontro. I due amanti allora decideranno di scriversi una lunga lettera d’amore senza che l’uno lo confessi all’altro ma quando Leandro consegnerà a German la lettera di Manuela, l’uomo la strapperà senza nemmeno leggerla.

Il Dott. De La Serna sarà molto in collera con la sua amata perché sarà purtroppo venuto a conoscenza che Manuela è tornata ad abitare sotto lo stesso tempo con il marito Justo e la figlia Inocencia e questo per il povero German equivale ad un vero tradimento. Ancora una volta l'amore fra i due sembrerà sempre più impossibile.

Nel frattempo invece nella nuova puntata di Una Vita per la piccola Casilda ci sarà in arrivo ancora un altro dolore. La ragazza purtroppo avrà infatti un’aborto spontaneo ma il suo compagno Pablo le starà accanto tutto il tempo per consolarla.