Una Vita - Acacias 38: German e Manuela ancora troppo distanti. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Le nuove anticipazioni che ci giungono dai vari siti di spoiler in rete che riguardano la vita degli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias continuano a non essere affatto positive per quel che riguarda in particolare la bella e dolce protagonista Manuela. La giovane ormai è tornata la moglie prigioniera di suo marito Justo il quale ha deciso che molto presto lui e tutta la sua famiglia dovranno abbandonare per sempre quel quartiere. Ecco infatti che torniamo puntuali anche oggi a raccontarvi quello che succederà nel prossimo episodio in compagnia della telenovela firmata da Aurora Guerra.

La puntata di Una Vita che verrà trasmessa oggi, lunedì 27 giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, punterà i suoi riflettori sulla storia d'amore che si farà sempre più complicata fra Manuela e il suo ex compagno German. Ad intralciare questa volta i due amanti non sarà affatto la perfida Cayetana ma il Nunez il quale, dopo essere venuto a conoscenza del nuovo piano urbanistico del quartiere spagnolo deciderà di abbandonare molto presto quel posto insieme a tutta la sua famiglia. Manuela e la piccola Inocencia dovranno abbandonare per forza Acacias e seguire Justo?

Intanto oggi vedremo anche che Manuela incontrerà per le strade del quartiere German il quale gli rivelerà ancora una volta tutto il suo amore e si mostrerà preoccupato per la situazione familiare che vive la donna. L'uomo vorrà offrirle il suo aiuto per liberarsi dalle grinfie del violento marito ma stranamente la donna lo tratterà con freddezza e quasi lo manderà via.

Tutto questo accadrà sotto gli occhi di Justo che da lontano osserverà il comportamento di sua moglie. Insomma l'amore per German e Manuela sembra ancora un miraggio assai lontano, non perdetevi i nuovi episodi di Una Vita in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5.