Una Vita - Acacias 38: German è morto in carcere? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Ci aspettano ancora nuove e inaspettate orprese nel corso delle prossime puntate della fiction firmata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cari e appassionati fan della soap opera targata Canale 5, tenetevi pronti perchè stiamo per anticiparvi quello che vedremo prossimamente in onda in questo mese di Agosto e che riguarderà proprio i nostri amati beniamini spagnoli.

Le sorprese cominceranno con la scoperta della falsa testimonianza durante il processo contro German, della fidata domestica di Donna Cayetana, Ursula. La donna infatti avrà mentito in aula e davanti al giudice sul violento pestaggio ai danni della sua padrona ma malgrado questa significativa scoperta la dark lady di Una Vita, riuscirà lo stesso a far incarcerare e condannare il De la Serna ed ecco in arrivo un altro colpo di scena della soap opera.

In carcere German dividerà la sua cella con un malvivente che molto presto accoltellerà prorpio il nostro medico all’addome ed immediatamente l’uomo verrà trasportato in infermeria. Subito dopo raggiungeranno il penitenziario anche l’avvocato Felipe ed il sarto Leandro amici da tempo di German, i due estremamente preoccupati per la sorte del loro amico faranno esplicita richiesta di vedere il medico ma le guardie glielo impediranno.

La tensione in carcere sarà alta ma alla fine il medico dell’infermeria del carcere avviserà i due uomini che il loro amico e detenuto è purtroppo venuto a mancare. La ferita all’addome sarà stata troppo profonda e non ci sarà stato purtroppo nulla da fare per riuscire a salare il povero De La Serna. Ma sarà davvero morto in carcere German?

Felipe e Leandro sconvolti da questa notizia scoppieranno a piangere ma continueranno a non volere credere alla morte del loro amico finchè non ne vedranno il cadavere. Le guardie a questo punto inviteranno i due visitatori a lasciare il penitenziario ma allora forse si capirà che German è ancora vivo ma qualcuno, forse Cayetana e Justo, vogliono farlo credere morto.