Una Vita - Acacias 38: German in carcere, Felipe giura vendetta. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Siamo arrivati al primo appuntamento della settimana in compagnia di una delle nostra soap opera preferita, Una Vita -  Acacias 38 firmata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia degli abitanti che popolano il quartiere spagnolo e che sarà trasmesso oggi, lunedì 1 Agosto 2016 come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5?

Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, nella puntata odierna dell'amata soap opera vedremo nuovamente i riflettori puntati sul povero German De La Serna. Il Dottore, vittima della cattiveria di sua moglie, non è riuscito purtroppo a dimostrare in fase di processo la sua innocenza e lo abbiamo visto così, essere stato condannato dal giudice a 15 anni di reclusione per maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti di Cayetana.

Una condanna ingiusta che ha lasciato tante lacrime e sofferenze, in primis di Manuela in quell'aula di tribunale ma per fortuna oggi vedremo come l'avvocato di German, Felipe deciderà che è giunto finalmente il momento di fare guerra a Cayetana. Per prima cosa infatti Felipe racconterà a Celia tutta la verità su quella donna che lei crede essere una vicina gentile ed una solida confidente, Celia conoscerà così realmente di cosa è stata capace Cayetana e delle continue minacce che questa ha rivolto alla sua famiglia.

Nel frattempo in questa nuova puntata della fiction Una Vita - Acacias 38 assisteremo anche al ritorno di German in carcere. Qui il povero dottore conoscerà anche il suo nuovo compagno di cella, un tale Eladio che sembrerà per fortuna un uomo tranquillo e assai gentile.