Una Vita - Acacias 38: German nella trappola di Justo. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Ancora brutte notizie quelle che oggi vedremo giungere alla dolce Manuela, una fra le protagoniste più amate della fiction spagnola Una Vita- Acacias 38, che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5. Stando infatti alle ultime anticipazioni che circolano sul web, nell'appuntamento odierno, mercoledì 24 Agosto 2016 in compagnia della soap opera creata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra vedremo ancora una volta la povera Manuela vittima inconsapevole della cattiveria di suo marito Justo e della sua storica rivale in amore, Donna Cayetana.

Nel nuovo episodio di Una Vita in onda su Canale 5 vedremo infatti Cayetana raggiungere Manuela per farle leggere una lettera in cui si informa che il Dott. German De La Serna è tristemente morto. Una notizia questa che getterà nello sconforto più totale la giovane donna che ha sempre difeso i sentimenti verso l'uomo e che ha cercato di salvare dal carcere fino alla fine.

Per fortuna però a cercare di consolare Manuela arriverà anche l'avvocato e amico di German, Felipe il quale confesserà alla ragazza che il suo amato in realtà potrebbe ancora essere vivo dato che non vi sarà stata trovata ancora, alcuna traccia del suo cadavere.

Infine nel nuovo appuntamento con la fiction spagnola Una Vita, vedremo anche Cayetana insinuare a Felipe che il politico Guerra, che ha elargito una vasta somma di denaro a favore dei poveri dell'Hoyo, forse in realtà non sarà davvero così tanto interessato alla beneficenza quanto invece a sua moglie Celia. Felipe andrà così su tutte le furie e vieterà fin da subito a sua moglie di continuare a frequentare il politico, intanto Justo si recherà nella casa di campagna dove è tenuto prigioniero German.