Una Vita - Acacias 38: German resta in carcere. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi su Canale5 della soap opera Una Vita – Acacias 38

Quando la cattiveria di Cayetana si sprigiona c’è veramente poco da fare per le sue povere vittime e nel quartiere spagnolo di Acacias 38 la donna ne ha già colpite tante. L’ultima è proprio suo marito il Dott. De la Serna che da tempo è stato rinchiuso in carcere con l’accusa di maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti della stessa moglie. La donna intanto continua lo stesso a rendere la vita di German difficile anche dietro le sbarre.

Infatti anche nella nuova puntata che sarà trasmessa oggi, giovedì 26 maggio 2016 alle ore 14.10 su Canale5, della fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita – Acacias 38 vedremo il Dott. De la Serna subire ancora un’altra aggressione dal suo cattivissimo compagno di cella, Santos commissionato come sempre da Cayetana. Ma il colpo più duro per German sarà ricevere una bruttissima notizia dal suo avvocato Molina, quest'ultimo infatti lo informerà che il giudice ha fissato una cauzione così alta per poterlo far uscire di galera che sarebbe addirittura impossibile racimolare per chiunque quella somma di denaro

Nel frattempo invece chi di soldi ne ha a iosa sono invece i simpatici coniugi Rosina e Maximiliano che staranno infatti pensando di acquistare anche il palazzo della Deliciosa, la pasticceria che in questo momento si trova in brutte acque per via, ovviamente della cattiva pubblicità che sta distribuendo Cayetana.

Quest’ultima invece starà pensando di organizzare una grande festa per il giorno del suo compleanno. Cosa combinerà questa volta la dark lady di Una Vita e soprattutto chi, fra gli abitanti del quartiere di Acacias 38, verrà invitato?