Una Vita - Acacias 38: German sarà liberato. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Come si concluderà questa settimana in compagnia della fiction spagnola Una Vita Acacias 38? Quali altre sconvolgenti verità verranno a galla nella puntata della soap opera che sarà trasmessa questo pomeriggio, sabato 10 settembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni che circolano in rete sulle nuove trame degli episodi che avranno come protagonisti la coppia di amanti formata da German e Manuela, nella nuova puntata vedremo il medico che verrà salato dalla sua amata e dal suo fedele amico, Leandro.

In realtà sarà proprio quest'ultimo, il sarto a salvare la vita al medico praticandogli un tempestivo massaggio cardiaco. Nel frattempo però Guadalupe verrà colpita alla testa da Justo e subito dopo l'uomo correrà alla ricerca di sua moglie. Intanto Celia porterà a casa la piccola Gracia, l'amica di suo figlio Tano per farle trascorrere il capodanno in casa con loro e nel frattempo invece la carriera di Felipe al ministero sembrerà diventare sempre più difficile e questo forse per via delle avance del politico Guerra, rifiutate dalla stessa Celia.

La donna infatti oggi si recherà al ministero per riuscire a parlare con il politico che però si farà negare intanto nel quartiere spagnolo di Acacias 38, vedremo anche la piccola Casilda rinchiudersi invece in soffitta per via di un paio di forbici. Ma l'ultima puntata della settimana in compagnia della soap opera Una Vita terminerà con Trini e Victor i quali saranno assai impegnati con i preparativi della festa di capodanno che si terrà alla pasticceria La Deliciosa e con German, Manuela e Leandro che lasceranno a piedi La mota in cerca di aiuto.

Le nuove a avvincenti storie del quartiere di Acacias torneranno a farci compagnia lunedì prossimo su Canale 5 alle ore 14.10 con tante novità e colpi di scena.