Le nuove anticipazioni della fiction spagnola Una Vita in onda su Canale 5
Continuiamo a raccontarvi anche oggi dei nuovi sviluppi che accadranno nel nuovo appuntamento in compagnia della soap opera spagnola, Una Vita - Acacias 38 perchè quello che vedremo oggi sarà solamente l'inizio della caduta dell'impero della perfida Cayetana. Nel nuovo episodio della fiction ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto e che verrà trasmesso questo mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 14.10 su Canale 5 promette un aspettato colpo di scena.
Il sarto leandro amico di infanzia di German ha ipotecato la sua attività commerciale per pagare la cauzione che consentiva la libertà domiciliare al De la Serna, ebbene oggi quest'ultimo uscirà finalmente dal penitenziario e la prima cosa che farà e andare a casa e riappropriarsi delle sue cose. Qui incontrerà colei che ha sposato e che ha scoperto essere una donna malvagia e senza cuore, al punto che è riuscita anche ad avvelenare la loro unica e giovane figlia Carlota. Cosa si diranno oggi gli ex coniugi? Che tipo di confronto sarà il loro?
Nel frattempo invece abbiamo lasciato Manuela in balia del marito Justo tornato di nuovo l'uomo violento di un tempo. Per fortuna però mentre il Nunez cercava nuovamente di maltrattarla è svenuto e la giovane prenderà Inocencia e proverà a scappare ma la sua fuga verrà interrotta da Servante. Manuela però riuscirà a confidare a sua madre che il marito ha ritrovato la memoria ed anche le mani lunghe cosa accadrà adesso per lei e la sua bambina?
Sembra non esserci davvero pace per la protagonista di Una Vita, ma adesso che il suo grande amore è tornato nuovamente ad Acacias 38, forse una speranza di essere felice esisterà anche per lei.