Una Vita - Acacias 38: German verrà condannato? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Nella settimana appena conclusasi per la fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 e che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5, abbiamo cominciato ad assistere al processo contro German De La Serna accusato da sua moglie Cayetana, di ripetuti maltrattamenti e tentato omicidio ai danni della stessa moglie. Abbiamo poi anche visto come Cayetana è riuscita a comprare il silenzio di molti abitanti del quartiere spagnolo anche se ad essere stata assai determinante con le sue dichiarazioni in aula, è stata certamente la sua fedelissima governante, Ursula.

La donna infatti, ha dichiarato al processo e sotto giuramento, di essere stata presente in casa quando la sua padrona Cayetana veniva aggredita selvaggiamente dal Dott. De la Serna. Una testimonianza seppur falsa quella di Ursula ma che è stata ritenuta molto più attendibile rispetto a quella della giovane Leonor, la quale chiamata in causa dall'avvocato Felipe, ha dichiarato che Ursula quella mattina non era a casa ma bensì in una taverna e in compagnia di un uomo. 

Purtroppo molto presto vedremo anche che Felix, l'uomo con cui si trovava Ursula verrà praticamente ridotto in fin di vita e non potrà di certo aiutare German nel processo, inoltre si farà sempre più vicino il giorno in cui toccherà proprio alla povera Manuela testimoniare in aula. Cosa dichiarerà la giovane durante il processo?

Sappiamo bene che la donna è stata minacciata da Justo e sembrerà costretta per il bene della sua figlia Inocencia a dover testimoniare contro il suo grande amore. Ma siamo davvero certi che Manuela ancora una volta si piegherà al volere del perfido Justo e contribuirà anche lei alla condanna di German? Non perdetevi i nuovi appuntamenti con Una Vita- Acacias 38 in onda dal prossimo lunedì 25 Luglio 2016 su Canale 5.