Una Vita - Acacias 38: i Palacio in rovina. Le anticipazioni spagnole

Le nuove anticipazioni che arrivano dalla spagna sulla fiction tv "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Ci giungono dalla Spagna nuovi ed interessanti colpi di scena che riguardano i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, alias la stessa autrice di un'altra fiction di successo Il Segreto. I vari spoiler in rete ci raccontano infatti che a breve assisteremo al declino di una delle famiglie più ricche che popolano il quartiere di Calle Acacias e indovinate di chi si tratterà?

I poveri sfortunati che cadranno in rovina saranno la famiglia dei Signori Palacio che presto vedremo cadere, prima vittima degli usurai e poi della rovina dell'intero patrimonio economico di Ramon e compagna. Oltre a questa notizia, sempre dalla Spagna, gli ultimi spoiler rivelano che molto presto il sarto Leandro farà una dichiarazione pubblica d'amore alla sua amata Juliana, alias la proprietaria della pasticceria La Deliciosa.

Un gesto romantico questo che scatenerà però un vero malore per la madre di lui, la sempre più bigotta Donna Susana. In seguito nelle nuove puntate di Una Vita - Acacias 38 assisteremo anche all'unione consolidata fra Leandro e Juliana che creerà purtroppo il definitivo licenziamento dalla sua attività, del povero sarto che si ritroverà presto a cercare lavoro nelle migliori sartorie di Madrid.

Non perdetevi i nuovi ed avvincenti episodi in compagnia della fiction spagnola che in Italia viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5, vi assicuriamo infatti che le novità non sono affatto terminate qui.