Le anticipazioni della fiction spagnola in onda su Canale 5, Una Vita-Acacias 38
Come si concluderà questa settimana per gli abitanti che popolano il quartiere spagnolo di Acacias 38 e quali altri colpi di scena ci regalerà la fiction Una Vita? La soap opera ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori italiani e questo è merito soprattutto delle sue trame avvincenti ed emozionanti, le quali ogni volta sanno lasciarci a bocca a aperta. Vediamo appunto quale sarà la nuova rivelazione ad Acacias che sconvolgerà, come sempre e prima di tutti, la sua bella protagonista Manuela.
La giovane madre di Inocencia, di comune accordo con Justo, andranno a fare visita agli Alvarez- Hermoso, i quali un tempo furono i genitori adottivi della loro piccola che all'epoca venne chiamata Adriana. Nell'episodio che andrà in onda oggi, venerdì 3 Giugno 2016 alle 14.10 su Canale 5, vedremo infatti Manuela e il Nunez chiedere a Celia e Felipe di far da padrini alla loro bambina Inocencia ma il vero colpo di scena sarà ben altro. Quando Justo sarà di rientro a casa e da solo con la moglie, le racconterà che ricorda perfettamente la sera in cui la donna ha abbandonato la sua casa e dove racconta a tutti che vi è stata una rapina l'uomo ricorderà perfettamente che c'è stato invece un tentativo di omicidio e di occultamento del corpo.
Come reagirà adesso la giovane? Dunque i dubbi di suo fratello Pablo e della madre Guadalupe erano davvero fondati dato che Justo non ha mai dimenticato quel suo passato scomodo? Un passato dal quale lo stesso German ha sempre tentato di difendere la sua amata Manuela?
Nel frattempo vedremo anche che sarà arrivato il giorno di festeggiare il compleanno della dark-lady di Una Vita, Cayetana. La donna avrà organizzato una festa super lussuosa invitando tanti amici importanti e potenti e alla quale parteciperà anche lo stesso Justo. Che sia questo l'inizio di una pericolosa alleanza fra i due? Infine German continuerà la sua vita rinchiuso in carcere e questa volta per colpa del detenuto Santos, finirà anche in cella isolamento.