Una Vita - Acacias 38: il matrimonio fra Trini e Ramòn è nullo. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per iniziare anche oggi, lunedì 10 ottobre 2016, una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che nella nuova puntata trasmessa, come di consueto, questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5 , sono pronti a regalarci grandi sorprese. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smette, episodio dopo episodio, di stupirci.

Cominciamo dalla famiglia Palacio che è stata sconvolta dal ritorno improvviso di Lourdes, scomparsa anni fa in un incidente navale e creduta ormai morta da tutti. La donna fra lo stupore della sua famiglia si è ripresentata a casa e le sue intenzioni sono proprio quelle di restare e di riappropiarsi di suo marito Ramòn e della figlia Maria Luisa.

Peccato solo che in sua assenza, l'uomo si sia innamorato e sposato con Trini e adesso, stando a quanto l'avvocato Felipe racconterà a Ramòn, il matrimonio con la seconda moglie sarà per la legge a tutti gli effetti nullo dato che la prima consorte, Lourdes è ancora in vita. A dare questa cattiva notizia a Trini ci penserà però proprio la moglie del legale, Celia che si ritroverà così a consolare la sua più cara amica che sarà assaiaddolorata per il suo futuro insieme all'uomo che ama.

Nel frattempo vedremo invece la madre di Manuela, Guadalupe continuare a peggiorare e così German chiederà a Cayetana di restituirgli il suo denaro affinchè l'uomo possa fare delle ricerche più approfondite e cercare di salvare la vita a sua suocera. Chiaramente la dark lady di Una Vita non si lascerà di certo impietosire dall'uomo e dai suoi buoni propositi e si rifiuterà così di aiutarlo. Guadalupe però peggiorerà davvero tanto, riuscirà a salvarsi la donna?