Tutto quello che è successo nell'ultima settimana in compagnia della fiction spagnola, "Una Vita- Acacias 38"
Cosa è successo sul piccolo schermo nell'ultima settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38? Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ogni giorno ci hanno regalato tanti colpi di scena, vi sveliamo allora come di consueto, tutto quello che è successo nelle puntate della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro successo "Il Segreto".
Una Vita - Acacias 38: riassunto dal 2 al 6 maggio 2017
Cominciamo proprio dalla povera Casilda, la giovane dopo che è stata finalmente scarcerata grazie alla confessione di Martin, il suo ex fidanzato che ha deciso di addossarsi lui la colpa per liberare la sua amata, è tornata a casa ma qui l'accoglienza per lei non è stata delle migliori, anzi. La domestica è stata prima insultata da tutto il quartiere e poi anche schiaffeggiata proprio dalla sua ex padona, la scrittrice Leonor Hidalgo e adesso la ragazza è in procinto di partire via per sempre da quel quartiere.
Nel frattempo Teresa è riuscita a creare una distanza fra Cayetana e la sua fidata domestica Ursula, nascondendo il progetto dell'architetto e facendo così interrompere un importante riunione del patronato alla quale avrà inaspettatamente preso parte anche Humildad. Ramòn invece ha cominciato a temere sul serio la morte e adesso si orienterà molto sugli affari, l'uomo è infatti allettato dall'idea di un investimento che pare porti a fare rapidamente tanti soldi ma l'avvocato Felipè invece,ne ha già sconsigliato l'acquisto al caro amico. Infine Rosina e Leonor fra litigi e incidenti, sono ancora in viaggio per raggiungere quelle terre comprate dal povero Maximiliano.
Una Vita - Acacias 38: un successo anche in Italia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.