Una Vita - Acacias 38: Guai in vista per Leonor. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Una Vita- Acacias 38" la soap opera spagnola in onda su Canale 5

E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali torneranno presto a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 dal 13 al 17 febbraio 2017, riassumendovi così, i sempre più avvincenti colpi di scena che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Una Vita Acacias 38 riassunto trame 13 - 17 febbraio

Cominciamo da Mauro, che determinato a smascherare a tutti i costi Cayetana si è ritrovato a fare i conti con la perfidia della donna la quale, grazie alle sue importanti conoscenze, è riuscita a far declassare il poliziotto dal suo incarico. Nel frattempo la maestra Teresa è stata rifiutata da Mauro ma in realtà l'uomo è davvero innamorato della giovane ma nella sua vita c'è anche la presenza da non sottovalutare di Humildad una donna con la quale il poliziotto ha degli obbligli ben precisi.

Teresa però, grazie alle domestiche della soffitta e in particolare a Fabiana, ha cominciato a ricordare ogni  singolo dettaglio del suo passato ad Acacias 38 fino addirittura all'incendio che le ha portato via la vita e la famiglia. La ragazza allora ha confessato a Suor Brigida di aver ricordato finalmente tutto della sua infanzia ma stavolta Mauro,si è rifiutato di aiutarla.

Intanto per la povera Leonor, malgrado il successo del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e tacere", abbiamo visto anche come i contenuti emersi dal libro le stiano però, causando non pochi problemi e in particolare con Felipe e Cayetana i quali si sono infatti immedesimati molto in alcuni dei suoi personaggi. Infine Lourdes è stata finalmente smascherata dal marito Ramòn e da Trini ma per la donna ormai, sarà davvero troppo tardi per rimediare.