Una Vita - Acacias 38: Cayetana Sotero- Ruz è in realtà Anita. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana in compagnia della telenovela spagnola "Una Vita- Acacias 38" in onda su Canale5

E' terminata solamente ieri una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli, stiamo parlando dei protagonisti della telenovela di successo Una Vita- Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Cayetana, Mauro, Teresa e company sono pronti anche per lunedì prossimo a tornare sul piccolo schermo con tanti nuovi colpi di scena ma adesso vi raccontiamo invece, tutto quello che è successo nelle puntate della serie trasmesse su Canale5 alle ore 14.10 ed esattamente quelle andate in onda dallo scorso 13 al 10 marzo 2017, riassumendovi così, i momenti più salienti che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Una Vita Acacias 38: il riassunto dal 13 al 17 marzo 2017

Cominciamo dalla rivelazione shock che Fabiana ha finalmente fatto a sua figlia, Cayetana. Proprio così la dark lady di Una Vita altri non è che la figlia di una comune domestica e non la vera erede dei Sotero- Ruz stirpe di nobili e potenti in quel di Spagna. Abbiamo infatti visto durante questa settimana la bionda Cayetana alternare stati di confusione misti a rabbia e delusione ma alla fine dopo aver disprezzato la sua vera madre, la quale aveva anche tentato di lasciare per sempre Acacias, ha inizato ad accettare la verità.

E dopo averla vista dirigersi di notte in preda con fare minaccioso nella stanza della domestica, Cayetana ha finalmente supererato lo shock e si è fatta raccontare da Fabiana tutta la verità sul suo passato e il perchè la donna all'epoca di quell'incendio, decise di farla passare come la ricca erede dei Sotero- RuzFabiana ha raccontato a sua figlia che il suo vero nome è Anita e che il suo intento era solamente quello di darle una vita migliore e agiata.

Infine abbiamo visto Juliana preoccupata per il suo stato di salute, Ramòn e Trini tornati a vivere sotto lo stesso tetto e progettare di risposarsi, e anche Teresa e Mauro tornati nuovamente alleati per smascherare Cayetana.