Una Vita - Acacias 38: addio a Lourdes e il licenziamento di tutte le domestiche. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Una Vita- Acacias 38" la soap opera spagnola in onda su Canale 5

E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali torneranno presto a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 ed esattamente dal 20 al 24 febbraio 2017, riassumendovi così, i colpi di scena più salienti che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Una Vita Acacias 38: il riassunto dal 20 al 24 febbraio

Cominciamo dal povero Mauro che a causa della perfidia di Cayetana si è ritrovato a perdere il lavoro ed anche le indagini sul caso della morte del suo superiore, nel frattempo Teresa grazie a Fabiana, ha invece cominciato a ricordare ogni singolo dettaglio del suo passato ad Acacias 38 fino addirittura all'incendio che le ha portato via la vita e la famiglia. La ragazza ha informato Mauro della sua memoria e ha chiesto all'uomo di aiutarla, la donna si è mostrata disponibile anche a pagare le sue indagini.

Intanto la famiglia Palaciò ha dovuto fronteggiare prima l'amara verità sul ritorno di Lourdes, che dopo anni di assenza e creduta ormai da tutti morta aveva invece fatto ritorno nel quartiere spagnolo solo per derubare Ramòn e successivamente anche la sua morte. Alla veglia funebre di Lourdes non si sono però presentate nè Trini nè la stessa figlia di Lourdes, Maria Luisa.

Infine dopo che la povera Leonor, malgrado il successo del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e tacere", ha avuto non pochi problemi e in particolare con Felipe e Cayetana, abbiamo visto che proprio quest'ultima donna ha comunicato a Fabiana che dopo il funerale di Lourdes tutte le domestiche del quartiere saranno licenziate per via di quella intervista compromettente e delle loro dichiarazioni all'interno del romanzo di Leonor dal titolo "Servire e Tacere".