Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Una Vita- Acacias 38" la soap opera spagnola in onda su Canale 5
E' terminata solamente ieri una nuova settimana insieme ai nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 i quali torneranno presto a farci compagnia sul piccolo schermo. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle recenti puntate della serie trasmesse su Canale 5 alle ore 14.10 dal 6 al 10 febbraio 2017, riassumendovi così, i sempre più avvincenti colpi di scena che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.
Una Vita Acacias 38 riassunto trame 6- 10 febbraio
Cominciamo da Mauro, determinato a smascherare a tutti i costi Cayetana, è infatti riuscito a risalire alla vera idnetità della Sotero- Ruz, Teresa una dolce maestra d'asilo di cui l'uomo si è anche perdutamente innamorato. Quest'ultima in un primo momento è apparsa assai chiusa e molto diffidente nei confronti dell'uomo ma poi si è fidata sempre più al punto da baciarlo.
Abbiamo poi visto Mauro indagare anche sul rapporto che c'è fra Cayetana e Fabiana ma la domestica che si è trovata a dover rispondere a troppe domande sulla sua vita personale, non ha gradito tanta curiosità da parte dell'uomo ed ha allora istighato la sua ex padrona, Cayetana ad utilizzare tutte le sue conoscenze per render la vita nel quartiere spagnolo difficile al poliziotto.
La Sotero- Ruz così, tramite le sue potenti amicizie, ha fatto declassare Mauro facendolo tornare un semplice poliziotto di pattuglia. Nel frattempo invece Teresa è stata rifiutata da Mauro ma in realtà quest'ultimo è davvero innamorato della giovane ma nella sua vita c'è anche Humildad una donna con la quale il poliziotto ha degli obbligli ben precisi da rispettare e presi in precedenza.
Intanto Lourdes sta organizzando una mega truffa ai danni del marito, Ramòn e si starà servendo dell'ingenua figlia Maria Luisa alla quale continuerà a vietare di frequentare il giovane Victor de La deliciosa e infine abbiamo anche visto un giornalista che si è presentato nella soffitta delle domesitiche di Acacias 38 per intervistare le donne che la scrittrice Leonor ha reso protagoniste del suo nuovo romanzo dal titolo "Servire e tacere".