Una Vita - Acacias 38: il ritorno di Inocencia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuano ad appassionare, ogni giorno di più al piccolo schermo, le avvincenti trame della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Dopo aver puntato i riflettori sulla storia d'amore troppo spesso tormentata fra German e Manuela adesso è tempo di puntare i riflettori anche sui due ex alleati e amanti:Justo e Cayetana. Cosa succederà nel nuovo episodio della soap che verrà trasmesso oggi, mercoledì 19 Ottobre 2016?

Dopo che German ha denunciato il Nunez abbiamo infatti visto le guardie recarsi immediatamente a cercare l'uomo a casa della nobildonna la quale, però malgrado abbia scoperto e rivelato allo stesso Justo, di essere venuta a conoscenza del suo doppio gioco e il suo patto con German, ha comunque deciso di coprirlo e di nasconderlo in casa sua. Cayetana ha mandato via le guardie ma ha già avvisato l'ex amante che questa copertura gli costerà molto cara, cosa vorrà in cambio da Justo la perfida dark lady di Una Vita?

Intanto per fortuna vedremo anche come la salute di Guadalupe sembrerà migliorare di giorno in giorno mentre invece sua figlia, Manuela sarà assai emozionata per il ritorno ad Acacias della sua piccola Inocencia ignorando però, che la sua rivale Cayetana starà invece già tramando a sua insaputa qualcosa di losco-

Infine nella nuova puntata in compagnia di Una Vita vedremo anche che Maximiliano ordinerà a Servante e per un suo amico al ministero, ben 50 bottiglie di acqua vite mentre invece la prima moglie di Ramon, Lourdes malgrado sia passati diversi anni, sarà rimasta sempre la donna rigida e dura di un tempo.