Una Vita - Acacias 38: Inocencia è morta? Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Cosa succederà anche oggi nel quartiere spagnolo di Acacias 38 che non smette di emozionarci con le sue trame avvincenti e gli appassionanti colpi di scena? La soap opera ideata da Aurora Guerra alias la stessa autrice dell'altra fiction di successo Il Segreto, anche per l'appuntamento di oggi, lunedì 12 Settembre 2016 e che verrà trasmesso come di consueto su Canale 5 alle ore 14.10 circa, promette importanti novità per gli amati protagonisti di "Una Vita", ecco allora che vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.

Manuela e Inocencia con l'aiuto di Leandro, sono partiti alla ricerca di German De La Serna rinchiuso dal perfido Justo  nella tenuta "La Mota". Per fortuna i due sono arrivati in tempo per liberare il povero medico e adesso li vedremo fare presto ritorno ad Acacias 38 ma qui faranno una sconvolgente rivelazione ai loro amici. Manuela, German e Leandro racconteranno a tutti che la piccola Inocencia sarà morta durante il lungo viaggio e questo solo per tentare di salvarla dalle grinfie del suo padre biologico, il Nunez ma intanto quest'ultimo dove sarà finito?

Justo sarà arrivato a "La Mota" troppo tardi e non avrà trovato nessuno delle sue vittime ad aspettarlo e quando l'uomo farà ritorno nel quartiere spagnolo dovrà subirsi anche le parole, poco affettuose, che la sua amante gli avrà riservato. Cayetana infatti sarà assai adirata per via dell'imprudenza di Justo ma anche per i modi burrascosi e violenti con cui l'uomo è solito affrontare le complicazioni nella vita.

Non c'è dubbio che l'idillio amoroso e l'alleanza per la vendetta fra i due protagonisti malvagi della soap, Justo e Cayetana stia lentamente giungendo alla sua fine. Ora infatti che il Nunez non sarà più in grado di manipolare le sorti di Manuela e German, la dark lady di "Una Vita" continuerò ancora a stargli accanto oppure no?