Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5
Non c'è pace per la povera Manuela che anche quest'oggi martedì 2 agosto 2016 nel nuovo appuntamento della fiction spagnola Una Vita- Acacias 38 che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo nuovamente soffrire per via della cattiveria di suo marito Justo e della sua nuova complice Cayetana. Il nunez infatti si vendicherà della donna che non ha screditato il suo amato German durante il processo che lo ha visto poi condannato a 15 anni di reclusione.
Manuela avrebbe dovuto testimoniare il falso e confermare che German De La Serna era in realtà un uomo assai violento ma invece la nostra dolce protagonista di Una Vita non ha voluto cedere ai ricatti dell'uomo e adesso purtroppo ne pagherà le conseguenze. Come promesso Justo si vendicherà non su di lei ma sulla loro piccola figlia e infatti oggi Manuela si sveglierà e non troverà più a casa sua Inocencia. Peccato però che la donna intuirà molto presto che sua figlia è stata portata dalla sua rivale Cayetana e quando lo scoprirà si precipiterà come una furia sull'uomo ma purtroppo la donna avrà la peggio.
Nel frattempo ad Acacias 38 sul giornale verrà pubblicato un articolo accompagnato dalla foto di Leonor e Victor e questa cosa farà inaspettatamente ingelosire e non poco la giovane MariaLuisa. Indovinate allora come reagirà quest'ultima? La ragazza cercherà di far arrabbiare persino Pablo di questa cosa, il giovane garzone e innamorato perso della Hidalgo ma MariaLuisa fallirà in questa missione.
Infine nel nuovo appuntamento in compagnia di Una Vita vedremo anche Rosina che tenterà con ogni mezzo di promuovere l'immagine della figlia rendendola ancora più moderna ed emancipata, peccato che tutto questo a papà Maximiliano non piacerà affatto.