Una Vita - Acacias 38: Juliana rifiuta la proposta di matrimonio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola Una Vita: Acacias 38, in onda su Canale 5

La vita nel quartiere spagnolo di Acacias 38 non si rivelerà facile nemmeno per i protagonisti più forti della soap, quali la dark lady Cayetana e il marito di Manuela, Justo. A breve infatti nella fiction tv ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice della telenovela di successo Il Segreto, vedremo infatti come l'impero della moglie del De la Serna starà per crollare ma nel frattempo sarà molto più vicino il declino del Nunez.

Cominciamo proprio dal raccontarvi quello che accadrà a quest'ultimo e che vedremo nel nuovo appuntamento di Una Vita, che sarà trasmesso oggi, martedì 14 Giugno 2016 alle ore 14.10 circa su Canale5. L'uomo ha infatti capito che soffre di qualche disturbo fisico ma non sa bene quale sia il suo male e così si sottoporrà ad una visita del Dott. Banos, il quale però, non gli comunicherà affatto buone notizie. Justo si scoprirà essere affetto da una grave e incurabile malattia, un disturbo neurologico e che per questo il medico gli diagnosticherà ancora pochi mesi di vita. Come reagirà adesso il Nunez di fronte a questa terribile notizia?

L'uomo implorerà il Dottore di prescrivergli una cura che gli garantisca di vivere il più a lungo possibile perchè ha ancora delle cose in sospeso e prima di passare a miglior vita, Justo ha chiare intenzione di terminarle. Siamo certi che i suoi propositi siano buoni? In realtà sembrerebbero proprio il contrario, ma nell'attesa di scoprirlo vi anticipiamo anche quello che succederà alla Deliciosa.

Juliana, la madre di Victor ha ricevuto una proposta inaspettata di matrimonio da parte del suo amico Inigo, la donna dopo aver riflettuto a lungo sulla vicenda ha deciso che non accetterà di sposare l'uomo ma partirà lo stesso in crociera con lui. Che non sia proprio questo viaggio che farà nuovamente cambiare idea alla donna?