Una Vita - Acacias 38: Justo è stato scoperto da Cayetana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda su Canale 5

Come si concluderà questa settimana in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi sabato 8 ottobre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.

Ad Acacias 38 i segreti la fanno da padrona e la regina dei complotti pare essere sempre la stessa, Donna Cayetana. Quest'ultima ha infatti voluto far credere a Justo di fidarsi ciecamente di lui ma solamente oggi vedremo come il Nunez capirà di essere stato scoperto dalla sua amante, per via del complotto organizzato ai suoi danni con la complicità del giudice Sanchèz e adesso l'uomo avrà timore della reazione della donna. 

Intanto Gubern, che ha origliato una conversazione fra Manuela e German, riferirà a Cayetana quanto avrà scoperto e cioè che la piccola Inocencia è in realtà ancora viva e si trova presso un parente del medico. Dopo questa notizia come deciderà di comportarsi la dark lady di Una Vita? Si alleerà momentaneamente con Justo oppure stavolta deciderà di agire da sola per vendicarsi del tradimento di German?

Infine vedremo anche che Celia, ancora in preda ai sensi di colpa, lascerà credere alla sua domestica Lolita di aver deciso di cedere alle avances del politico Guerra e nel frattempo invece, vedremo che suo marito, L'avvocato Felipe riceverà una convocazione direttamente dal ministero e da parte proprio del capo di Guerra.