Una Vita - Acacias 38: Justo ha un nuovo malore. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita" in onda su Canale 5

Ancora una volta torniamo puntuali anche quest'oggi giovedì 21 luglio 2016 a raccontarvi quello che vedremo andare in onda alle ore 14.10 circa su Canale 5 e che riguarderà i tanto amati protagonisti e beniamini della fiction spagnola Una Vita - Acacias 38. Quali saranno i nuovi colpi di scena che vedremo nella soap opera ideata da Aurora Guerra alias la stessa autrice di un'altra telenovela di successo, Il Segreto?

Cari fan e appassionati di Una Vita fate molta attenzione perchè oggi vi anticipiamo che nel nuovo episodio su Canale 5 vedremo una versione meno dolce e comprensiva della sua bella protagonista Manuela. La donna è ormai decisamente stanca di subire le angherie del marito e le minacce di violenza anche su sua figlia Inocencia e ha deciso di affrontare l'uomo. Manuela avviserà il Nunez che non avrà affatto intenzione di testimoniare il falso al processo contro German e indovinate come reagirà il marito?

Con la sua solita violenza Justo proverà a colpire la povera moglie e proprio mentre tenterà la sua vile vendetta fortunatamente verrà colpito d'improvviso da un malore che lo accascerà a terra e Manuela questa volta rimarrà lì, impassibile a guardare suo marito soffrire e in fin di vita. Nel frattempo vedremo anche che Lolita, la domestica di Celia e Felipe, ha udito conversare di nascosto Cayetana e la sua fidata governante, Ursula ed ha così scoperto che quest' ultima testimonierà il falso in processo contro German. La ragazza però racconterà tutto all'avvocato e cosa escogiterà adesso l'uomo per dimostrare l'innocenza del suo amico German?

Infine nel nuovo appuntamento con Una Vita vedremo anche prendere forma a La Deliciosa, il circolo letterario della bella e intraprendente Leonor la quale farà anche leggere qualche verso al suo amato Pablo. Peccato però che i presente in pasticceria che lo ascolteranno non faranno altro che offendere il povero garzone.