Una Vita - Acacias 38: Justo inseguito da German. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' iniziata una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi, giovedì 20 ottobre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smetterà di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Cominciamo anticipandovi che il Nunez è ricercato dalla polizia e dal suo ex prigioniero, German De La Serna e proprio nella nuova puntata della soap vedremo Justo che verrà inseguito dalla guardie e dal medico ma per sua fortuna, l'uomo riuscirà a trovare riparo da Gubern che lo nasconderà.

Intanto quest'ultimo che ieri abbiamo visto fare visita con una scusa a casa di Manuela, ha immediatamente riferito a Cayetana tutto quello che ha udito in casa di Geman e anche il ritorno del ritorno imminente della piccola Inocencia nel quartiere spagnolo. German nel frattempo continuerà a somministrare le sue cure a Guadalupe ma senza ottenere, almneo per il momento, grandi risultati.

Infine nel nuovo episodio con la soap firmata da Aurora Guerra, vedremo anche che Ramon tenterà di riconciliarsi con Trini ma la donna invece sarà ferma sulle sue posizioni e non vorrà più tornare in quella casa e così l'uomo ancora più triste e desolato, comincerà davvero a pensare di riconciliarsi con la sua prima moglie, Lourdes. Ve lo avevamo già anticipato che l'improvviso ritorno della donna avrebbe creato non poco scompiglio alla povera Trini ma attenzione perchè le sorprese in Una Vita, sono sempre dietro l'angolo.