Una Vita Acacias 38: Justo pagherà la cauzione a German? Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction spagnola in onda su Canale5, Una Vita - Acacias 38

Come si concluderà questa settimana per i beniamini della fiction spagnola ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? A quali nuovi colpi di scena assisteremo fra gli abitanti del quartiere di Acacias 38? Nella nuova puntata di Una Vita che verrà trasmessa oggi, sabato 28 Maggio 2016, alle ore 14.10 su Canale5 vedremo forse aprirsi una piccola speranza per il povero Dott. German.

L’uomo è infatti rinchiuso da tempo nel carcere per colpa delle bugie di sua moglie Cayetana la quale ha finto di aver subito un’aggressione e un tentativo di omicidio proprio da parte del De La Serna. La donna non solo è riuscita a farlo arrestare ma ha anche fatto in modo che il giudice fissasse una cauzione talmente alta per la sua scarcerazione che per German fosse realmente impossibile uscire di galera. A questo, la donna ha anche pagato un detenuto rinchiuso nello stesso carcere del marito, affinchè lo pesti e maltratti quotidianamente.

Per fortuna però ad Acacias 38 la bella Manuela nonostante sia tornata a vivere sotto lo stesso tetto con Justo e la loro bambina Inocencia, non ha mai smesso di pensare a German e ha chiesto persino al Nunez di pagare con i suoi soldi la cauzione per fare uscire l’uomo dal carcere. Nella puntata odierna della telenovela spagnola vedremo infatti Justo fare un patto con Manuela, l’uomo sarà  infatti disposto a pagare la cauzione a German ad una sola condizione.

La donna dovrà accompagnare Justo a Bribuesca per vendere una proprietà e rinunciare così a partecipare a quel concorso dolciario che potrebbe invece salvare l’attività commerciale di Donna Juliana, la Deliciosa. A questo punto per Manuela si porrà di fronte davvero un importante e decisiva scelta. Cosa farà la ragazza? Aiuterà German e lascerà sola Juliana o viceversa?