Una Vita - Acacias 38: Justo rivela il suo piano diabolico a Manuela. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale5

Come si concluderà questa settimana in compagnia della fiction spagnola Una Vita Acacias 38? Quali altre sconvolgenti verità verranno a galla nella puntata della soap opera che sarà trasmessa questo pomeriggio, venerdì 26 agosto 2016 come di consueto alle ore 14.10 circa su Canale 5?

Stando infatti a quanto rivelano le varie anticipazioni che circolano in rete sulle nuove trame degli episodi che avranno come protagonisti la coppia di amanti formata da German e Manuela, forse ci sarebbe per il loro amore e la loro felicità ancora una vana speranza di salvezza. Infatti proprio durante la puntata odierna di Una Vita vedremo il perfido Justo continuare a torturare psicologicamente la sua consorte Manuela al punto tale che arriverà a confidarle che il suo amato Dott. De La Serna è in realtà ancora vivo.

Justo non si limiterà a dire solo questo a sua moglie ma le comunicherà anche che avrà intenzione di torturare l'uomo ancora per molto e fisicamente. Nel frattempo nel quartiere spagnolo il sarto Leandro, assai in pena per la sorte del suo migliore amico German, comincerà ad inveire verbalmente per strada e a voce alta contro la moglie di quest'ultimo, la dark lady Donna Cayetana.

Infine vedremo come l'ingenua Celia capirà che in realtà forse fra lei e il politico Guerra le cose stiano superando di gran lunga l'amicizia e la stima e la donna allora prenderà la decisione di allontanarlo dalla sua vita affinchè il suo matrimonio e la sua famiglia non vadano a rotoli per una semplice infatuazione.