Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5
Cosa succederà nel nuovo episodio in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere spagnolo di Acacias 38? La soap opera Una Vita, firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Ad Acacias 38 i segreti la fanno da padrona e la regina dei complotti pare essere sempre la stessa, Donna Cayetana. Quest'ultima ha infatti prima voluto far credere a Justo di fidarsi ciecamente di lui ma poi non solo ha raccontato tutto all'uomo ma dato che lo ha tenuto nascosto in casa sua mentre le guardie lo cercavano, adesso lo terrà anche sotto minaccia. Cosa vuole esattamente Cayetana da Justo?
La dark lady di Una Vita proprio oggi, rivelerà infatti al suo ex amante che sua figlia Inocencia in realtà è ancora viva e tenuta in custodia da alcuni parenti di German De la Serna ma sappiamo bene che solamente ieri, la dolce Manuela era intenta a preparare la casa per accogliere sua figlia. Chissà però, che non arrivi alla bambina prima il padre che sua madre.
Intanto la coppia di neo sposi formata da Pablo e Leonor, decideranno di comune accordo di non vivere più sotto lo stesso tetto con i genitori e questo solamente per via dell'invadenza nella loro vita coniugale della madre di lei, la sfacciata Rosina. Infine nel nuovo appuntamento con la serie spagnola vedremo anche che Victor e Servante si sono fatti prestare del denaro da Maximiliano che avranno investito per cercare di elaborare artigianalmente l'acquavite con la quale erano persino riusciti a guadagnare un bel gruzzoletto.