Una Vita - Acacias 38: Justo schiaffeggia Leonor. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita in onda su Canale 5

Non procede bene la vita del Dott. German De La Serna che dopo essere evaso dal carcere, dove si trovava rinchiuso e condannato a causa di sua moglie Cayetana a 15 anni di reclusione, adesso si è trasformato invece nel prigioniero di Justo. German è diventato infatti la vittima preferita del Nunez e della sua amante Cayetana per farla pagare alla povera Manuela.

Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, martedì 6 settembre 2016 nella nuova puntata della telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda alle ore 14.10 su Canale 5. Leonor ha scoperto che Pablo ha acquistato con il prestito da lei fornitogli, un'arma da fuoco e proprio per uccidere il marito della sorella Manuela, Justo ma per evitare che il suo novello sposo possa commettere una sciocchezza, la figlia di Rosina e Maximiliano proverà a far scappare Manuela da quella casa in cui ormai è tenuta prigioniera insieme a sua figlia Inocencia e dove ogni giorno viene umiliata da Justo e Cayetana che l'hanno praticamente trasformata nella loro serva.

Peccato però che la giovane non riesca nel suo intenta e in compenso verrà anche schiaffeggiata da Justo ma nella confusione della lite Manuela riuscirà a far avere la foto di German prigioniero a Leonor. La ragazza allora la porterà subito a Leandro il quale cercherà di decifrare il messaggio dell'amico in foto ma prima del sarto, sembrerà arrivarci proprio Manuela.

Intanto nella nuova puntata in compagnia di Una Vita: Acacias 38 vedremo anche il politico Guerra continuare a fare avance a Celia mentre invece Felipe vedrà con i suoi occhi la situazione in cui versa il paese povero dell'Hoyo e prometterà a sua moglie di aiutarla in questa battaglia.