Una Vita: Acacias 38: Justo scopre di essere malato. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita: Acacias 38

Sta per cominciare oggi, lunedì 13 Giugno 2016, una nuova puntata su Canale 5 alle ore 14.10 circa, in compagnia della fiction tv Una Vita: Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra. Cari lettori e fan della soap siete curiosi di sapere cosa succederà nel nuovo episodio con i vostri beniamini che risiedono nel quartiere spagnolo? Ebbene come sempre, torniamo puntuali a raccontarvi qualche piccola anticipazione del nuovo appuntamento con la telenovela targata Mediaset.

Oggi le novità ad Acacias saranno molte e variegate, ma cominciamo da quelle che riguardano la famiglia degli Halvarez- Ermoso. Celia e Filippe hanno adottato il piccolo Tano e adesso vorrebbero conoscere le vere origini del ragazzo e per questo Celia chiederà a suo figlio di portarla al paese, nel suo quartiere dove è cresciuto per fargli conoscere così la sua gente. Intanto alla Deliciosa vedremo invece Donna Juliana, pensare davvero di accettare la proposta di matrimonio inaspettata e fattale dal suo storico amico, Inigo de la Cuadra. Siamo però certi che alla fine la donna cederà alle avance dell'uomo spezzando così il cuore al sarto Leandro?

Nell'attesa di scoprirlo vi anticipiamo invece di una notizia che sicuramente cambierà il corso delle prossime puntate ed il destino dei due protagonisti di Una Vita: Manuela e German. La notizia non riguarda direttamente la coppia ma il marito di lei, il Nunez.

Proprio oggi infatti Justo, che dopo aver ottenuto la fiducia di Manuela e la convivenza in casa con lei e la figlia Inocencia è tornato nuovamente ad essere l'uomo spregevole e violento di un tempo con la povera Manuela, farà un'amara scoperta. Il destino con lui non sarà affatto clemente perchè l'uomo scoprirà di avere un male incurabile e che ormai la sua vita ha i giorni contati.