Una Vita - Acacias 38: Justo viene arrestato. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come si concluderà questa settimana in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli protagonisti della fiction Una Vita - Acacias 38? Anche questo pomeriggio, sabato 15 ottobre 2016, la soap opera firmata da Aurora Guerra alias la stessa autrice de Il Segreto, verrà trasmessa come di consueto su Canale 5 alle ore 14.10 circa e come sempre continuerà a regalarci ennesimi colpi di scena.

Cominciamo con il raccontarvi che Cayetana, dopo essere stata aggredita sotto il suo portone e proprio mentre aspettava la carrozza di Justo, è stata miracolosamente salvata proprio dal suo ex marito, German che l'ha trovata agonizzante a terra in una pozza di sangue. Justo però non appena scoprirà quello che avrà fatto il medico andrà su tutte le furie perchè i patti erano diversi.

Nel frattempo Ramòn informerà il De La Serna che ha consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice il quale ha già dato ordine di arrestare il Nunez. Sempre Ramòn poi, dispiaciuto per l'abbandono della sua Trini, deciderà di scriverla una lettera alla donna dandole appuntamento ai giardini ma la consorte invece, ospite momentanea a casa dell'amica Celia alla fine, dopo vari tentennamenti, deciderà di non presentarsi all'appuntamento. 

Infine il medico German, dopo aver diagnosticato alla madre della sua amata Manuela, Guadalupe di aver contratto la pellagra, grazie alle sue ricerche e al denaro prestatogli proprio da Ramòn, l'uomo sembrerà finalmnete aver trovato una cura. Una Vita - Acacias 38 è una telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE. In Italia viene trasmessa dal 22 giugno 2015 su Canale 5 nella fascia oraria 14:10 - 14:45 e la serie è ambientata in un palazzo al centro di Calle Acacias.