Una Vita - Acacias 38: Justo viene pedinato da... Le anticipazioni

Le anticipazioni della fiction spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuano ad appassionare, ogni giorno di più al piccolo schermo, le avvincenti trame della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Dopo aver puntato i riflettori sulla storia d'amore  troppo spesso tormentata fra German e Manuela adesso è tempo di scoprire come se la caveranno invece, i due storici nemici della coppia diventati ormai già da diverso tempo alleati ed anche amanti:Justo e Cayetana.

Durante l'episodio precedente abbiamo visto il Nunez confessare alla sua perfida amante, la malattia di cui soffre e della morte che presto gli è stata diagnosticata e abbiamo anche visto come la dark lady di Una Vita sembrava essere abbastanza dispiaciuta di fronte a tale notizia ma nulla è come sembra nel quartiere di Acacias 38.

Cayetana infatti continuerà a nutrire forti sospetti sul comportamento decisamente ambiguo di Justo e la nobil donna deciderà allora di mettergli Ursula alle calcagne. La domestica fidata pedinerà nella puntata odierna della fiction spagnola Justo e chissà che la donna non scopra davvero qualcosa che mandi su tutte le furie la sua già adirata padrona.

Nel frattempo anche l'avvocato Felipe, dopo la confessione di sua moglie Celia, andrà su tutte le furie ma l'uomo sarà anche  deciso ad andare in fondo a questa storia e indagare sul reale comportamento che ha assunto il politico Guerra nei riguardi della sua dolce consorte. 

Assistermo così alle indagini di Felipe aiutato da Lolita e Trini e infine Ramon comunicherà a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le loro proprietà a patto che però questi dovranno vendergli anche l'appartamento che la famiglia ha acquistato nel quartiere di Acacias.